Ponte chiuso tra Calusco e Paderno d'Adda, il giorno del test per i pendolari bergamaschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it INTERNO

I pendolari bergamaschi in balia dei disagi causati dalla chiusura del ponte sull'Adda tra Calusco e Paderno alle prese con la chiusura del ponte di Paderno d'Adda, deciso per due anni per motivi di sicurezza . Per chi si muove con il treno la giornata di oggi è la prima lavorativa per testare le… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

PADERNO / MILANO - "Tutto il gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, ha sostenuto la nostra proposta di mozione urgente per intervenire sui disagi creati a seguito dalla chiusura al traffico veicolare e ferroviario del ponte di Paderno d'Adda" affermano i Consiglieri regionali Mauro Piazza e Paolo Franco... (LeccoNotizie.com)

La Lega alza la voce anche dall'altra parte del ponte: "Essenziale la massima celerità nell'intervento, visto la fondamentale importanza di questa arteria stradale e ferroviaria". (BergamoNews.it)

(L'Eco di Bergamo)

Vertice fra sindaci per trovare soluzioni al rischio collasso nei trasporti (IL GIORNO)

Istituiti i bus sostitutivi tra Paderno e Calusco (Monza Today)

Iniziativa di Trenord da lunedì 17 settembre: i pullman caricheranno i ragazzi dopo l'arrio del treno 10573 da Porta Garibaldi, diretti verso il capoluogo orobico (LeccoToday)