Toro, la strategia di Juric per Amrabat: si punta al prestito

Tuttosport SPORT

In più, per i veneti, la possibilità di tenerlo in prestito sino a giugno.

Ora che è emerso, stanno originandosi anche i primi effetti mediatici.

Amrabat, Juric metterebbe la firma per averlo a centrocampo con Mandragora. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perché sarà a lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Tuttosport)

Su altri media

Questo però potrebbe giocare a favore proprio di Napoli e Torino riguardo il prezzo della cessione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Napoli, furia ADL per un nuovo talento. Notizie calcio Napoli, Amrabat l’obiettivo. (Stop and Goal)

Però quello non era il momento giusto… In questi anni il c.t. Bremer sul rinnovo col Torino. «Oggi la mia testa è solo sul Toro (Fantacalcio ®)

Torino, partitella nel pomeriggio. L’impianto di Bressanone può ospitare circa tremila spettatori ma per l’occasione l’agibilità è stata fissata a 1.800 anime. (Tuttosport)

L’iniziativa parte dal MIUR, ovvero il Ministero dell’Istruzione, ed è alla ricerca di giovani da inserire in un nuovo programma. Infine, chiunque sia interessato e voglia candidarsi al programma presentato dal bando per tirocini curricolari potrà inviare la propria domanda a questa pagina (Informazione Oggi)

Fino a quando non verrà pubblicato un comunicato ufficiale, non possiamo acquistare nuovi giocatori". Il tecnico del Betis Manuel Pellegrini ha chiesto alla società un rinforzo in difesa e il ds Antonio Cordón - dopo aver negoziato con Fabián Balbuena o Luiz Felipe e sondato giocatori come Rugani, Maksimovic e Musacchio - avrebbe pensato proprio al profilo di Lyanco. (Toro News)