Toro, la strategia di Juric per Amrabat: si punta al prestito

Toro, la strategia di Juric per Amrabat: si punta al prestito
Tuttosport SPORT

In più, per i veneti, la possibilità di tenerlo in prestito sino a giugno.

Ora che è emerso, stanno originandosi anche i primi effetti mediatici.

Amrabat, Juric metterebbe la firma per averlo a centrocampo con Mandragora. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perché sarà a lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Tuttosport)

Su altri media

Bremer sul rinnovo col Torino. «Oggi la mia testa è solo sul Toro Bremer e il rapporto con la Nazionalità brasiliana. «Posso raccontarle, per esempio, che tre anni fa, quando ero appena arrivato a Torino, potevo già andare in nazionale. (Fantacalcio ®)

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Luciano Spalletti che di persona vorrebbe chiudere un acquisto importante a centrocampo. Questo però potrebbe giocare a favore proprio di Napoli e Torino riguardo il prezzo della cessione. (Stop and Goal)

Toro, tutto esaurito per la sfida al Bochum. Intanto si ferma Lukic

La squadra di Manuel Pellegrini militante nella Liga spagnola ha messo gli occhi sul difensore granata: il punto. Il Betis è sulle tracce di Lyanco. Fino a quando non verrà pubblicato un comunicato ufficiale, non possiamo acquistare nuovi giocatori". (Toro News)

Torino, partitella nel pomeriggio. Qualche problema per Lyanco che è uscito prima del previsto per sottoporsi a massaggi (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr