Mediobanca: Nagel, spero aumento cedola gia' in esercizio 2014/15

Corriere della Sera ECONOMIA

14:44 MILANO (MF-DJ)--"Se i ratio patrimoniali non subiranno un deterioramento, spero di poter aumentare il dividendo" gia' nell'esercizio in corso "dando maggiori soddisfazioni a tutti". Lo ha affermato il Consigliere delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO, 28 OTT - "Mps è una banca che sicuramente ha tutte le possibilità per affrontare i suoi problemi e noi le daremo una mano molto volentieri, perché ha fatto già un piano di ristrutturazione eseguito in maniera molto professionale e quindi non ho alcun ... (Brescia Oggi)

“Il comune di Messina, l'Amministrazione e il dipartimento delle Politiche sociali hanno fatto tutto il possibile e anche qualcosa di più per un'accoglienza adeguata ai bisogni... (Infomessina)

In veste di banca d'affari, vedremo nelle prossime settimane (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Come banca d'affari, Mediobanca e' pronta a collaborare con Mps per aiutarla a trovare soluzioni alla carenza di capitale per 2,11 miliardi emersa nell'ambito del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Confermati i vertici, vale a dire il presidente Renato Pagliaro e l'amministratore delegato Alberto Nagel, ... - L'assemblea degli azionisti di Mediobanca ha nominato il consiglio di amministrazione, che sara' in carica per il prossimo triennio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ceo agli analisti dopo la trimestrale: "Non vediamo opportunità di acquisizioni di asset bancari di dimensioni rilevanti" - "Prevediamo una redditività più sostenuta dalle attività bancarie tradizionali" - "Speriamo di poter aumentare il dividendo" - Dismissioni ... (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 otto - "Prevediamo utili in aumento non solo a livello quantitivo ma anche qualitativo. L'anno prossimo vorrei sottoporvi un bilancio migliore in quantita' e qualita'". (Borsa Italiana)