Referendum: perché il 17 aprile è necessario andare a votare

altroquotidiano.it INTERNO

Il 17 aprile prossimo si vota il referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare chiesto da nove regioni (Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Veneto) che si affacciano sull’Adriatico e che temono per conseguenze sull’ambiente e sul turismo, non solo per loro... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati rilevati sono messi al confronto con quelli dello scorso 19 gennaio. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (21 MARZO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, oggi i sondaggi elettorali di BiDiMedia. (Newspedia)

È stato un successo di pubblico e attenzione il primo incontro organizzato dal deputato aretino del Pd Marco Donati alla Casa delle Culture a sostegno del referendum costituzionale, che con ogni probabilità si terrà a ottobre. (Prima Pagina News )

Domani dalle ore 17 si terrà in sala Consiglio del IX Municipio di Roma (Largo Peter Benenson) l’Assemblea pubblica #Romabattiquorum per rilanciare con forza il referendum del 17 aprile contro le trivellazioni in mare” Lo annuncia in una nota Alessandro Lepidini Presidente della Commissione Ambiente del IX... (Prima Pagina News )

REGIONE LAZIO – “La legge approvata oggi dall’aula del consiglio regionale del Lazio anche con il nostro voto favorevole, – dichiara il capogruppo regionale del M5S Devid Porrello – va a colmare una lacuna legislativa e rappresenta un punto di […] (La Voce del Popolo )

Il Comune rende noto il calendario delle postazioni di accertamenti strumentali di velocità e irregolarità alla circolazione... (ParmaToday)

“Parco subito!”, questo è lo slogan che si è levato a gran voce il 19 marzo quando si è tenuta nelle strade tra San Lazzaro e i Pomari la manifestazione voluta ed organizzata dal Comitato... (Vicenzareport)