Addio di Torreira alla Fiorentina. Ieri sera non è partito dal 1' per non far scattare un bonus

TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri sera non è partito dal 1' per non far scattare un bonus. vedi letture. Arrivano ulteriori dettagli in merito all’imminente addio di Lucas Torreira alla Fiorentina.

Addio di Torreira alla Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe un’altra squadra molto interessata al centrocampista dell’Arsenal e, inoltre, l’uruguagio ieri sera non sarebbe sceso in campo dal primo minuto per non attivare un bonus economico nei confronti dei gunners. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato: Torreira lascia la Fiorentina. Lucas Torreira non sarà riscattato dalla Fiorentina. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina, Italiano spaventa: “Ecco chi perdiamo in estate”. (Stop and Goal)

Altro particolare che sembrava remare favorevolmente verso un suo definitivo trasferimento alla Fiorentina, che così avrebbe dovuto pagare unicamente i 15 milioni del riscatto, spalmabili in sei rate da elargire da qui al 2025. (Minuti Di Recupero)

Ora Lucas ha un contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2023″ OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Niente da fare per Lucas Torreira alla Fiorentina, Arrivano ulteriori dettagli in merito all’imminente addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. (Torino Granata)

E qualcuno ci farà credere che la colpa sarà stata tutta tua e delle tue richieste. Non ci cascheremo. Sul profilo Instagram di una fan page viola c'è un post che riguarda Lucas Torreira, post polemico sul mancato riscatto del centrocampista e non solo. (Firenze Viola)

Fiorentina, agente Torreira: “C’era un accordo per il riscatto, ma poi la società ha cambiato le condizioni”. by Daniele Forsinetti. Lucas Torreira - Foto Antonio Fraioli. All’indomani della grande notte della Fiorentina che, superando 2-0 la Juventus al Franchi, ha conquistato la qualificazione alla prossima Conference League, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni di calciomercato. (SPORTFACE.IT)

Per questo motivo, secondo quanto raccolto da Violanews.com, nel corso della prossima settimana il direttore sportivo Daniele Pradè cercherà di mettere la parola fine alla vicenda, per fare chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura e fornire la posizione ufficiale della società Pradè in settimana farà chiarezza sulla vicenda Torreira e sui motivi dell'addio dell'uruguaiano. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr