Sparatoria Texas: senatore a Cnn, morti 18 bambini, 3 adulti

La Nuova Sardegna ESTERI

- WASHINGTON, 24 MAG - Il senatore del Texas Roland Gutierrez ha detto alla Cnn che i ranger dello stato lo hanno informato che il bilancio della sparatoria nella scuola di Uvalde è più alto di quanto finora riportato: le vittime sono 21, 18 bambini e tre adulti

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

- NEW YORK, 24 MAG - "Sono stanco, dobbiamo agire" sulle armi. Lo afferma Joe Biden rivolgendosi agli americani dopo la strage nella scuola elementare del Texas, dove un 18enne ha ucciso 18 bambini. (La Nuova Sardegna)

Dobbiamo opporci a questa carneficina”. GIACOMO GALEAZZI (La Stampa)

(LaPresse) "Sono disgustato e stanco. "L'idea che un ragazzo di 18 anni possa entrare in un negozio di armi e comprare due armi d'assalto è semplicemente sbagliata. (Corriere TV)

“L’idea che un ragazzo di 18 anni possa entrare in un negozio di armi e comprare due armi d’assalto è semplicemente sbagliata. Il capo della Casa Bianca ha parlato dopo la sparatoria in una scuola del Texas in cui sono morte 21 persone. (LaPresse)

Il killer è stato ucciso dai poliziotti, ma prima di ciò ha potuto agire praticamente indisturbato. Una vera e propria strage, la più grave che coinvolge una scuola degli ultimi anni. (Tecnica della Scuola)

Fonte foto: ANSA L’interno della scuola elementare. Uvalde (Texas), il killer “aveva problemi” e veniva deriso a scuola. Il killer della strage di Uvalde, in Texas, si chiama Salvador Ramos, ha 18 anni ed è stato ucciso durante lo scontro a fuoco con la polizia. (Virgilio Notizie)