Siria, vicepresidente Usa Biden: "Non escludiamo soluzione militare". Fonti Mosca: "Dichiarazioni distruttive"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Incontro ad Istabul tra il numero due della Casa Bianca e il premier turco Davutoglu che ha dichiarato: "Per Washington e Ankara Pkk come Isis". Potrebbe slittare l'inizio dei colloqui di pace a Ginevra tra le autorità governative siriane e l ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Biden sostiene che gli Stati Uniti sono pronti a fare la guerra con la Turchia contro il Califfato. Roma, 23 gen. (Mondo TiVu)

Nel documento si afferma che l'Isis ha utilizzato gas mostarda, antrace e clorina - sottratti con la forza al regime siriano - in diversi attacchi in Iraq e in Siria. (Solo News)

23 gennaio 2016 Gli Stati Uniti lavorano con la comunità internazionale a una soluzione politica alla crisi siriana ma sono preparati a un'opzione militare nel caso questa non funzionasse. (Rai News)

Stati Uniti e Russia alzano il tiro nella guerra allo Stato islamico tra Siria e Iraq, ingaggiando ... Ampliata una pista di atterraggio. (La Stampa)

Durante una visita di Stato in Turchia ha parlato della possibilità che gli Stati Uniti ricorrano a «soluzioni militari» in Siria, «soprattutto contro ... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato oggi il vice Presidente statunitense Joe Biden al termine dell'incontro in Turchia con il premier, Ahmet Davutoglu. (Stadio24.com)