Incidente sul lavoro. Cade dal pontile, batte la testa e muore

Sardegna Live INTERNO

Due operai sono caduti dal pontile della Rumianca battendo la testa: uno dei due, di 44 anni è morto all'ospedale Brotzu di Cagliari, l'altro ha riportato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli operai, dipendenti di una ditta appaltatrice, erano ... (Sardegna Live)

Su altre testate

incidente Tragedia sul lavoro ieri sera ad Assemini (Cagliari), dove un operaio è morto dopo essere caduto dal pontile. Ferito ma non in pericolo di vita un suo compagno. (Mediterranews)

Nel primo caso per la vittima, un 52enne con problemi di disabilità, non c'è stato nulla da fare.. (La Repubblica)

La vittima era un artigiano di Piazzola sul Brenta,…Continua a leggere → L’artigiano dell’Alta Padovana ha perso la vita dopo essere caduto da un’impalcatura che aveva allestito per dipingere un’abitazione a Padova. (La Prima Pagina)

Alle ore 10:45 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un cantiere edile allestito all’interno di un’azienda situata in via Nannetti, dove un rumeno di 46 anni, residente a Castelfranco Emilia e titolare di un’impresa individuale, si è ferito cadendo da un’impalcatura... (Bologna 2000)

Brenta - I vigili del fuoco giunti in posto con due autopompe e hanno messo in sicurezza la vettura, collaborando con i sanitari per soccorrere il ferito (Varese Report)

Il vicentino di 52 anni, celibe, abitava nella casa di famiglia insieme alla sorella Giovanna, 60 anni, che è a sua volta è rimasta intossicata ed è ora ricoverata all’ospedale di Asiago sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)