Jennifer Lopez e Ben Affleck, nessuna crisi all’orizzonte: “Sono più innamorati che mai”

Nei giorni scorsi sono iniziate a circolare delle voci su un presunto divorzio imminente per la coppia d’oro di Hollywood: stiamo parlando ovviamente di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che dopo un matrimonio da favola a distanza di vent’anni dal loro primo incontro, sarebbero già in crisi profonda. Niente di più falso: a smentire i pettegolezzi sono arrivate le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia, che traccia uno scenario diametralmente opposto, sostenendo che i due sarebbero più innamorati che mai. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Si sono rimessi insieme dopo 20 anni, sposandosi per ben due volte. Lo rivela Radar Online, ricostruendo le tappe della crisi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Le foto della notte a casa della conduttrice Il doppio matrimonio Dopo il matrimonio segreto a Las Vegas, celebrato a luglio, ad agosto erano arrivate le nozze in grande stile in Georgia davanti ad amici, parenti e qualche star. (ilmessaggero.it)

A distanza di pochi mesi dal loro tanto sospirato matrimonio, celebrato a Las Vegas lo scorso 16 luglio e seguito il mese successivo da una cerimonia in grande stile in Georgia, sembra però che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck tiri già aria di crisi e c’è chi parla persino di divorzio. (MTV.IT)

Le voci di maretta trapelate nei giorni scorsi avevano messo in allarme i fan della coppia, che solo pochi mesi fa aveva fatto sognare il mondo intero con le nozze da sogno e la lunga luna di miele in giro per l'Europa ma ora è arrivata la contro-indiscrezione (Il Fatto Quotidiano)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una fonte smentisce la crisi COPPIE (Mediaset Infinity)

A cura di Daniela Seclì Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno interrotto la convivenza dopo una lite furiosa? È questa l'indiscrezione che è circolata con insistenza nelle ultime ore e che è stata diffusa da Radar Online. (Fanpage.it)

Un pissi-pissi potente e una altrettanto potente smentita nel giro di una manciata di ore, chilogrammi di byte scaricati e letti, e il dubbio eterno che forse un fondo di verità, da certe gole profonde, venga sempre fuori. (Marie Claire)