UFFICIALE – Tottenham, Pochettino esonerato: decisivo il piazzamento in classifica

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si, perché pochi minuti fa il club inglese sul suo sito ufficiale ha pubblicato un comunicato in cui si annuncia proprio la separazione con l’allenatore argentino.

Il motivo principale dovrebbe essere il piazzamento in classifica, dato che la quattordicesima posizione non è andata giù alla dirigenza.

Il comunicato. “Il club annuncia che Mauricio Pochettino e il suo staff tecnico Jesus Perez, Miguel D‘Agostino e Antoni Jimenez sono stati sollevati dai loro doveri”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

Lo riferisce la Bbc. Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. (Milan News)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Dopo aver reso il giusto tributo a Mauricio Pochettino, suo predecessore, José Mourinho spiega a parole la bontà della sua scelta di prendere in corsa il treno Tottenham. (Fcinternews.it)

Con i 'Blues' ha conquistato 3 Coppe di Lega, 3 Premier League ed una Community Shield. L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. (CalcioMercato.it)

Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. Lo Special One è stato infatti chiamato sulla panchina del Tottenham, dopo l'esonero di Mauricio Pochettino. (L'Unione Sarda.it)