Shakira, le frasi irripetibili e la super vendetta che passa dalla musica

Di Chiara Maffioletti La cantante è tornata ad attaccare duramente il suo ex Piqué e anche il padre di lui, augurandogli la morte. Tutto attraverso la musica che diventa un efficace sfogo Nel 2016 Beyoncé pubblicava «Lemonade», un album in cui, mentre sfasciava auto con una mazza da baseball, cantava tutta la sua rabbia per il tradimento di Jay-Z, di fatto confermando a tutto il mondo quello che, fino a poco prima, era stato solo un sospetto. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Una categoria di brani musicali, le revenge song, che si fonda sul principio del: “Fagli pentire di averti lasciato”. Per alcuni di dubbio gusto, per altri un capolavoro di comunicazione: insomma, “Music Sessions 52” ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui gli ex, oggi, si insultano. (alfemminile.com)

Dopo essersi presa le sue rivincite con le due hit (entrambe dedicate al suo ex) che l’hanno riportata sulla cresta dell’onda, ovvero “Bzrp” e “TQG”, Shakira è tornata a parlare della separazione da Gerard Piqué rivelando l'impatto emotivo e professionale che questa relazione ha avuto su di lei. (Cosmopolitan)

La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona (Tiscali)

L'ultimo singolo della colombiana, El Jefe, contiene infatti un pesante attacco al padre di Piqué: «Dicono che non esiste un male che duri cent'anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba». (Vanity Fair Italia)

Shakira ormai le canta a tutti, ma questa volta ha esagerato. Grandi successi mondiali, certo, che l’hanno in parte ripagata del dolore e della furia scatenati dal tradimento dell’ex calciatore, anche se in eredità le sono rimasti i due figli Sasha e Milan (CronacaQui.it)

L’ultimo singolo della cantante, El Jefe, è una vera e propria dichiarazione di guerra al padre di Piqué, Joan, che le ha fatto lasciare la casa dove viveva coi figli Sasha e Milan. La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona (Tiscali)