Roma, incidente sulla carreggiata interna del Gra al km 48 morto Marco Cagnacci

La Prima Pagina INTERNO

Marco Cagnacci, 30 anni, è deceduto in un sinistro stradale sulla carreggiata interna del Gra al km 48 tra le uscite Ardeatina e Pontina. Coinvolti un Fiat Doblò, un’Alfa Romeo 156 e un Taxi. Cinque persone ferite di cui 3 in codice giallo e verde, 2 in codice rosso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ proprio il caso di dirlo, in merito alla vicenda, dai tratti anche grotteschi se non fosse drammatica, di Francesco Sandri, che ha avuto un grave incidente sul... (Vicenzareport)

Incidente mortale nella notte sul GRA (grande raccordo anulare) di Roma, tra le uscite di Ardeatina ed EUR, un'auto è finita fuori strada ribaltandosi. (Stadio24.com)

Alla Polizia locale, i rilievi rito al fine di capire cosa sia esattamente accaduto nell'incidente che ha coinvolto le due vetture L'articolo Incidente auto provinciale 142 Candiolo, due feriti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

ROMA - Grave incidente stradale al km 48, tra Ardeatina e Pontina, del Gra di Roma. Uno dei passeggeri del taxi, un giovane di 30 anni, è morto ... (Civonline)

E’ un 58enne residente a Legnago l’uomo che ha perso la vita nella notte fra martedì e mercoledì verso le 23,40 in un incidente avvenuto in via Calcara a Cerea, nel quale si sono scontrate due auto. (Verona Oggi)

Tre i mezzi coinvolti nello scontro: Fiat Doblò, Alfa Romeo 156 e un Taxi. Un uomo di 30 anni è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla carreggiata interna del Gra al km 48 tra le uscite Ardeatina e Pontina. (Il Messaggero)