Biraghi a Dazn: 'Non pensavamo di arrivare a questo punto'

ilBianconero SPORT

È un giorno di festa importante, l'Europa è un sogno"

Le parole di Biraghi a Dazn:. . "Aspettavamo da tanto, troppo tempo, troppe annate andate male che questa piazza non meritava, siamo contenti, difficile da descrivere.

Si è visto dall'inizio che le cose erano cambiate, non pensavamo di arrivare fino a questo punto, c'erano squadre più attrezzate, ma abbiamo dato tutto e seguito l'allenatore, l'ambiente si è ricompattato, raggiunto un traguardo enorme. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. (Napoli Magazine)

"Dove Davide voleva riportare la Viola", scrive appunto il club gigliato sui social Come spiegato da Riccardo Saponara, è stato Cristiano Biraghi l'artefice e l'ideatore delle magliette raffiguranti il volto del grande numero 13 viola, indossate da calciatori e componenti dello staff per celebrare il ritorno della Fiorentina in Europa. (Viola News)

iraghi: "Abbiamo promesso a Davide Astori di riportare questa squadra in Europa". Al termine della vittoria per 2-0 contro la Juventus, il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha commentato così l'obiettivo raggiunto ai microfoni di DAZN, con un ricordo a Davide Astori: "Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato, nuovo, una ripartenza. (Napoli Magazine)

Sono tre i motivi per cui la squadra è spinta a vincere contro la Juventus: il pass per l’Europa, il primo acuto del tecnico contro i bianconeri e in ultima istanza un sigillare la stagione nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Stasera in un Franchi tutto viola (ore 20,45) la squadra viola cerca tre punti per non correre rischi. La carica di Commisso (La Repubblica Firenze.it)

Forse sarebbe stato meglio evitare l’ennesima, terribile sofferenza ma chi tifa viola lo sa. Nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino troviamo un ampio spazio alla partita di questa sera tra Fiorentina e Juventus. (Viola News)