Koulibaly “Mai spinto per lasciare Napoli, Chelsea il top”

SardiniaPost SPORT

Il primo contatto è stato nel 2017, mi volevano quando qui c’era Antonio Conte.

Vero che è stata dura per la squadra quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane

Mi è mancato quando ha lasciato il Napoli e sono felice di essere di nuovo con lui qui a Londra”.

Sulla sua amicizia con Edouard Mendy e Jorginho ha spiegato: “Edou è un fratello per me, abbiamo parlato molto del Chelsea in nazionale. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore senegalese risponderà alle domande dei giornalisti nella sala multimediale di Cobham si potrà seguire in diretta sulle piattaforme digitali del Chelsea, sia sul sito ufficiale che attraverso l'app The 5th Stand In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. (CalcioNapoli24)

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" (Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire. "Speriamo di giocare insieme altre quattro stagioni.Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è. (Fantacalcio ®)

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. (La Sicilia)

Il Chelsea ha presentato in conferenza stampa Kalidou Koulibaly e il difensore senegalese ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Napoli: “Vero che la Premier mi voleva da molto tempo, ma credo in Dio, credo che il momento giusto fosse questo. (SOS Fanta)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. (TUTTO mercato WEB)