MotoGP, Johann Zarco “cacciato” dalla Direzione Gara per le critiche a Spencer

MotoGP, Johann Zarco “cacciato” dalla Direzione Gara per le critiche a Spencer
Corse di Moto SPORT

Una volta di più si sono rinnovate le critiche dei piloti MotoGP alla Direzione Gara. L’ultimo caso è quello di Johann Zarco, chiamato per chiarimenti assieme ad Aleix Espargaro dopo l’incidente nel GP di Spagna che ha portato entrambi al ritiro. In questa occasione però il pilota francese di LCR Honda non è rimasto zitto … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’entusiasmante weekend di Austin, Aprilia deve accontentarsi dei 7 punti raccolti da Maverick Vinales nel GP di Jerez. Non sono mancati … (Corse di Moto)

Con Aleix tutto risolto La gara di Johann Zarco è terminata gioco forza al giro nove, quando Aleix Espargaro cadendo ha colpito la moto del francese all’ingresso di curva 5 facendolo finire a terra. Nella ricostruzione dello spagnolo la scivolata è stata dovuta al fatto di non voler colpire Zarco per passarlo, risultato: tutti e due in via di fuga e gara finita. (Motosprint)

Prima un contatto con Acosta allo start, quindi, giusto una manciata di tornate dopo, la caduta definitiva che lo ha eliminato dal GP di Jerez a seguito di un incontro ravvicinato con l'Aprilia di Espargaro. (GPOne.com)

Retroscena da Jerez: Johann Zarco ha sbroccato di brutto con Freddie Spencer. “Mi hanno cacciato…” - MOW

Al termine della gara del GP di Spagna della MotoGP 2024 nella sala della Direzione di Gara è andata in scena un'accesa lite tra il pilota Johann Zarco e il capo dei Commissari FIM Freddie Spencer: alla fine il nervosissimo francese è stato cacciato via. (Fanpage.it)

Nella sala stampa di Jerez, mentre tutti guardavano e riguardavano le immagini del duello tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia, è cominciata a serpeggiare una voce: Zarco ha sbroccato con Spencer e c’è mancato poco che s’arrivasse alle mani. (MOW)