Bocelli prima negazionista del Covid poi chiede scusa e dice “La mia famiglia tutta contagiata e abbiamo temuto il peggio”

Baritalia News SALUTE

Bocelli, che aveva detto di non aver conosciuto neppure una persona finita in terapia intensiva per il covid, ha avuto contro medici, parenti delle vittime, malati di covid e personaggi famosi che lo hanno attaccato duramente.

Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”.

E poi ha aggiunto: “Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno”. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Una persona di grande umanità». Polemiche sull’intervento al Senato di Andrea Bocelli, il sindaco di Sarnano esprime vicinanza al tenore. «Due giorni fa il Maestro Andrea Bocelli ha partecipato ad un convegno organizzato al Senato sul Covid-19 – si legge in una nota stampa diffusa dal primo cittadino di Sarnano, Luca Piergentili -. (Cronache Maceratesi)

Hanno scatenato la bufera le recenti dichiarazioni del tenore Andrea Bocelli, frasi sull’emergenza Coronavirus che non sono passate inosservate e per le quali già era arrivato un primo chiarimento da parte del cantante. (Thesocialpost.it)

Leggi anche > Il negazionista organizza la festa e contagia tutti. Bocelli: “Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia”. (Yeslife)

Solo due regioni non registrano nuovi positivi. Andrea Bocelli chiede scusa via social, dopo l’intervento al convegno ‘negazionista’ sul Covid in Senato. (Live Sicilia)

'il LOCKDOWN è stato INGIUSTO, anch'io l'ho VIOLATO'. Il cantante è intervenuto infatti durante il convegno "COVID-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti", evento al centro di polemiche in seno alla comunità scientifica italiana. (iL Meteo)

Andrea Bocelli: «Chiedo sinceramente scusa per le mie parole sul Covid». EMBED. . . «Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno. (Il Mattino)