Roma, donna muore travolta dal cancello di un cantiere

InfoOggi INTERNO

ROMA, 15 OTTOBRE 2015 – Tragedia a Roma. Una donna di 66 anni è morta all'ospedale Sant'Eugenio dopo essere stata travolta nel pomeriggio di oggi da un cancello metallico di un cantiere di viale America, nel quartiere Eur. La donna stava ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 66 anni è stata travolta dall'anta di un cancello che delimita un cantiere in viale America, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. (Rosa Rossa)

Donna muore travolta da un cancello -Redazione- E' morta all'ospedale Sant'Eugenio di Roma la donna di 66 anni, Isabella Monti, ferita nel pomeriggio di oggi a seguito della caduta di un cancello metallico di un cantiere di viale America, nel ... (Articolotre)

La donna di 69 anni è stata ... (Baritalia News)

Un cancello di un cantiere ha travolto e ucciso una donna di 66 anni, Isabella Monti. La vittima è stata immediatamente ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio in condizioni gravissime a causa di gravi lesioni interne. (Solo News)

eur La donna ricoverata ... Aperto un fascicolo. (Romapost)

La Polizia ha riferito che l’incidente è avvenuto nel distretto di Prakasam e che il veicolo con a bordo 40 persone invitate al matrimonio proveniva dalla città di Kandukur. (La Prima Pagina)