Djokovic non tradisce. Wawrinka e Raonic avanti.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nole Djokovic, Wawrinka Nishikori e Milos Raonic si qualificano per gli ottavi di finale degli Australian Open. Il serbo, numero uno del mondo e 4 volte vincitore, supera per 7-6(8) 6-3 6-4 Fernando Verdasco, 31ª forza del tabellone, e negli ottavi affronterà il ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La finale dell'edizione N.103 degli Australian Open mette di fronte per la terza volta Novak Djokovic ed Andy Murray in quella che diventa la finale più frequente dell'Era Open per il primo Slam dell'anno. (Ubi Tennis)

Eppure era in una forma straordinaria, il nostro Stan, e lo aveva ... 1 del mondo, campione di bravura e tenacia, quello che non molla mai, Novak Djokovic. (Tennis Circus)

di Matteo Moscati 1 febbraio 2015. 3 ore e 44 minuti, è questo il tempo servito al Novak Djokovic per ... (Sportlive.it)

Bensì una ragazza, un ... Ed infatti non lo ha compiuto nè Djokovic nè Wawrinka che pure stavano giocando la semifinale degli Australian Open. (Sportevai.it)

Le strade di Novak Djokovic ed Andy Murray si incroceranno nuovamente nella splendida cornice della Rod Laver Arena di Melbourne per la finale del primo Slam stagionale. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Domani i due grandi amici e quasi perfettamente coetanei (classe '87, divisi appena da una settimana) si ritrovano in finale per la terza volta uno contro l'altro nel ... Australian Open, il sequel. (La Stampa)