Vacanza da incubo per una 18enne, violentata e picchiata da un 35enne conosciuto in discoteca

RiminiToday INTERNO

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola.

Da quanto si è appreso, i due non si conoscevano fino a quella sera, quando hanno fatto amicizia all'interno della discoteca.

Violenza in vacanza.

Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. (RiminiToday)

La notizia riportata su altre testate

E lui le aveva offerto un passaggio per coprire il tragitto da Gabicce a Riccione. Il passaggio in auto e la trappola Quello che invece non doveva succedere è successo dopo la nottata passata in discoteca a divertirsi. (Corriere)

Ora la competenza è passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce A quel punto l'avrebbe violentata e picchiata per zittirla. (leggo.it)

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. - GABICCE MONTE, 04 AGO - Violentata e picchiata da un 35enne conosciuto la stessa sera, dopo alcune ore passate allegramente insieme in discoteca. (Sky Tg24 )

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore. (La Sicilia)

I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. Nella notte tra il 28 e il 29 luglio un 35enne avrebbe picchiato e violentato una 18enne fuori dalla discoteca Baia Imperiale a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino. (Open)

In manette un uomo di 35 anni originari del veneto e anche lui in vacanza. La violenza sarebbe stata consumata a Gabicce (Pesaro Urbino). (Today.it)