Amici 20: le anticipazioni della quarta puntata del Serale

Amici 20: le anticipazioni della quarta puntata del Serale
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Ma scopriamo ora cosa è accaduto durante la seconda e la terza manche…

Di questa prima manche possiamo dire che la maestra Celentano si è complimentata molto con Giulia dicendole che è davvero brava.

La prima sfida è stata tra Sangiovanni e Aka7even e ha vinto Sangiovanni.

La seconda sfida ha visto schierarsi Serena contro Samuele (che ha ballato un passo a due con Giulia) e ha vinto Samuele.

1 Le anticipazioni di Amici 20. (Novella 2000)

Su altre fonti

La ballerina resiste al serale e sui social partono i rumors. Ultimo aggiornamento: 09:26 Stavolta ci sarà soltanto un eliminato, ma già si sa chi saranno i tre concorrenti che andranno al ballottaggio. (Il Messaggero)

Aka7even non nasconde di essere preoccupato per il guanto di sfida che gli ha lanciato Arisa. liminati e anticipazioni registrazione 10 aprile: Aka7even in. (Il Sussidiario.net)

In questa esibizione l’insegnante ha spiegato che Raffaele dovrà abbandonare “melismi e gorgheggi e cantare come mamma l’ha fatto”: insomma, un attacco allo stile del cantante, che dovrà dimostrare di saper emozionare anche in un pezzo apparentemente semplice. (SoloDonna)

Amici, Aka7even: “Sento che qualcosa è cambiato”

In moltissimi, però si chiedono perchè il ragazzo classe 2001 abbia scelto proprio questo nome d’arte. Alla scoperta del nomee d’arte del cantante di Amici: ecco che cosa vuol dire. (YouMovies)

"Penso che anche ad Aka7even farebbe piacere sperimentare una performance guidata che non sia strategica solo nella scelta del brano ma anche nella coreografia”, ha spiegato Arisa in un video messaggio. (TIMgate)

Leggi anche: Amici: i guanti di sfida fanno discutere. “Il primo che non ci crede sei tu, e questo si capisce”, ha detto Anna Pettinelli, che però è stata rassicurata dal suo allievo. Aka7even, infatti, si è detto convinto che finalmente qualcosa sta cambiando, anche dentro di lui. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr