Alfa Romeo 4C Spider, la due posti scoperta costa 75.000 euro – Foto

Dopo il debutto al Salone di Detroit a gennaio, l'Alfa Romeo 4C Spider va in mostra per la prima volta in Europa al Salone di Ginevra. Unica vera novità del marchio – per il resto, si tratta di aggiornamenti e versioni speciali di MiTo e Giulietta – la spiderina ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le novità di quest'anno ... (Club Alfa Magazine)

Confermata la presenza a Ginevra dell'Alfa 4C Spider; dopo il debutto al Salone di Detroit dello scorso gennaio, si tratta dell'anteprima europea nella quale di questa sportivissima «aperta» saranno esposti due esemplari, il primo in Bianco Lucido Tristrato ed ... (Motori360)

Il Salone dell'auto di Ginevra 2015 sarà un momento davvero importante per Alfa Romeo che, in attesa del debutto dell'Alfa Romeo Giulia, presenta in Europa la 4C Spider e rinnova la sua gamma con la Giulietta Collezione e con la nuova Alfa Romeo MiTo ... (Club Alfa Magazine)

La versione scoperta della sportiva del Biscione sarà esposta in due tinte, Bianco Lucido Tristrato e Giallo Prototipo. Invariato il motore 1.750 turbo da 240 ... (Panorama Auto)

disponibile sul mercato a partire da aprile 2015, la vettura si disntigue per la presenza di calotte nere degli specchi ... (Automania)

Lo dimostrano i numerosi elementi stilistici o i rivestimenti in ecopelle marrone dall'aspetto Vintage, per uno stile sempre attuale ... (Autoappassionati.it)