Ebola, stabili le condizioni del medico catanese: resta in assistenza respiratoria

Nuovo Sud SALUTE

Il medico catanese di Emergency affetto da Ebola e ricoverato allo Spallanzani resta in assistenza respiratoria meccanica. Le condizioni cliniche permangono stabili e la prognosi rimane riservata. Lo affermano i medici che lo hanno in cura nel bollettino clinico. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Roma – Continuano a peggiorare le condizioni di salute del medico italiano di Emergency affetto da ebola. (Casa e Mutui)

Le sue condizioni sono critiche, la febbre è salita. Il medico di Emergency che ha contratto il virus dell'Ebola è ancora in terapia intensiva all'Istituto Spallanzani. (Il Messaggero)

Si sono aggravate notevolmente nelle ultime ore le condizioni ... L'uomo ha trascorso la notte attaccato al respiratore. (Vanity Fair.it)

Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. Nella serata di ieri le sue condizioni sono peggiorate e causa il rialzo della febbre, tanto che è stato necessario spostarlo nel reparto di ... (Palermomania.it)

E' sempre grave, ma stabile, il medico catanese infettato dall'Ebola in Sierra Leone, ricoverato allo Spallanzani di Roma dal 25 novembre. (In dies)

ebola_barella -Redazione- Continuano a peggiorare le condizioni del medico italiano di Emergency ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus Ebola in Africa. (Articolotre)