Tuttosport: Llorente in dubbio | Udinese Blog

Tuttosport: Llorente in dubbio | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Questo l'aggiornamento quotidiano di Tuttosport sull'Udinese che si appresta ad affrontare la Juventus: "Allenamento al mattino per i friulani sui campi del centro sportivo Bruseschi.

Per l’attaccante spagnolo, che non gioca dal primo minuto dalla gara casalinga contro il Torino del 10 aprile, questi potrebbero essere gli ultimi mesi in Italia.

Gli esterni di centrocampo sono andati a segno 4 volte, 2 con Larsen e una a testa per Molina e Zeegelaar

Ancora da definire il possibile impiego dell’ex Llorente che ha svolto lavoro differenziato per cercare di risolvere il problema alla schiena, con interessamento della zona cervicale. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Con questa vittoria i colchoneros si portano momentaneamente a 76 punti, a +5 sui cugini del Real e sul Barcellona. Stasera alle 21 il Real, domani sera il Barcellona (CIP)

E’ probabile che i ragazzi di Gotti non azzarderanno la giocata, avendo tentato nell’ultimo turno solamente 9 passaggi di medio-alta difficoltà (ma con una percentuale di successo del 67%) contro i 19 dei bianconeri (32%). (Calciomercato.com)

Elche-Atletico Madrid 0-1: Llorente (e il palo) salvano Simeone

Il Napoli sta attraversando un magic moment che gli ha permesso di tornare in piena lotta Champions, a pari punti con la Juventus e una partita con il Cagliari da giocare con entusiasmo. (CIP)

Il dubbio che tutti si pongono è: perché il Var non è intervenuto facendo ripetere il penalty? 𝐄𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐞𝐥 𝐫𝐞𝐠𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 👉 https://t.co/xV996yqqT8 pic.twitter.com/LqOzj3dBZE — MARCA (@marca) May 1, 2021. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr