Meitè frena: "Vuole garanzie dal Benfica". A rischio 7 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sul tavolo c’è un contratto quinquennale, ma ci sono questioni legate all’accordo che il Benfica ancora non può garantire.

Il Benfica è un grande club, ha una bella storia e un tempo è stato campione d’Europa

Insomma, fra Meité e il Benfica il discorso è stato concreto.

Quello che succede tra il Benfica e il Toro non riguarda il giocatore: e comunque ci sono anche altri club interessati".

Meitè, non è fatta con il Benfica. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista classe ’94 sarebbe ad un passo da vestire la maglia del Benfica: contratto di cinque anni. Lo riferisce il portale portoghese A Bola (Milan News 24)

A rischio 7 milioni per il Torino che dava già per fatta l’operazione. Tra gli obiettivi (forti) di mercato di Juric c’è anche il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che potrebbe lasciare il club viola (Fiorentina.it)

Siamo ai dettagli di un'operazione che porterà il centrocampista, ormai ex Torino e Milan, alla corte del presidente Rui Costa. Un'operazione da 6 milioni di euro (Milan News)

Torino, fuori Meite e parte l'assalto a Messias. Dall’altra le pista offensive che comunque vengono prese in considerazione, a partire da Pjaca sino ad arrivare al gioiello del River Carrascal, sul quale pesa lo status da extracomunitario. (TUTTO mercato WEB)

Meitè firmerà un contratto quinquennale con il Benfica, fino al 2026 L'ex giocatore del Milan raggiungerà i nuovi compagni di squadra verosimilmente nella giornata di venerdì, mentre l'affare verrà ufficializzato nelle prossime ore. (Sport Mediaset)

Meité , centrocampista in rossonero nell’ultima stagione, diventerà un nuovo giocatore del Benfica : lo scrive A Bola , con l’ex 18 rossonero che firma un contratto da 5 anni coi lusitani. 10 Dal Milan al Benfica , passando per il Torino . (Calciomercato.com)