Roma, Letta e Conte nella residenza dell'ambasciatore finlandese

ilmessaggero.it INTERNO

Mercoledì 18 Maggio 2022, 16:09. Letta e Conte hanno incontrato a pranzo la premier finlandese Sanna Marin nella residenza romana dell'ambasciatore di Helsinki.

Il meeting è durato un'ora e mezza al termine del quale i due leader politici si sono lasciati andare a sorrisi e foto con i dipendenti dell'ambasciata.

Subito dopo è uscita dalla residenza anche la prima ministra che nella mattina di mercoledì aveva incontrato Mario Draghi

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Troppo sexy la giovane premier che a causa degli orrori della guerra in Ucraina deve far uscire il suo Paese dalla storica neutralità? Si paga infatti gli studi facendo ogni tipo di lavoretto compresa la fornaia in un panificio e l'operaia in un'azienda d'imballaggi. (ilGiornale.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Lei dice che l’ingresso nella Nato rafforzerà la sicurezza della Finlandia e che la sua appartenenza all’Alleanza rafforzerà la sicurezza europea. L’opposizione di Ankara si può risolvere con la discussione». (Corriere della Sera)

"Il nostro colloquio avviene in un momento storico per l Europa e per la Finlandia. (askanews) - Nel giorno in cui gli ambasciatori di Finlandia e Svezia hanno consegnato la richiesta ufficiale di adesione alla Nato la prima ministra della Repubblica di Finlandia Sanna Marin da Roma, dove ha incontrato il presidente del Consiglio Mario Draghi, ha chiesto una approvazione rapida. (Tiscali Notizie)

Un pranzo cordiale con due esponenti politici della maggioranza 'divisi' sul tema Russia (la Repubblica)

(Adnkronos) - "Giorno storico per la Finlandia che oggi chiede di essere accolta nell'Alleanza Atlantica. 18 maggio 2022 a. a. a. Roma, 18 mag. (Liberoquotidiano.it)