Auto, la grande frenata europea

Certo è un gran colpo di freno passare dal +9,6% di aprila al misero +0,6% di maggio, ma questa è la realtà del mercato europeo dell’auto. L’Acea, associazione continentale dei produttori di auto, ha conteggiato nel mese la vendita di 1.442.643 vetture nuove. In Italia si registra una caduta del… (La Stampa)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Stabile il settore dell'auto europeo a maggio, dopo il balzo messo a segno ad aprile.Secondo gli ultimi dati dell'Associazione europea dei produttori di auto (ACEA), le immatricolazioni nella UE (EU 28) sono salite dello 0,8% su base annua attestandosi a 1.398. (QuiFinanza)

Sono state 1.442.643 le vetture immatricolate con Spagna(+7,2%) e Regno Unito(+3,4%) a trainare il mercato; in controtendenza Germania e Italia che fanno... (Fanpage.it)

Ecco le migliori notizie della settimana per Alfa Romeo , Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep e FCA (ClubAlfa.it)

Si fa sentire la crisi del diesel. Fca ancora in affanno si salva con Alfa e Jeep (Conquiste del lavoro)

Ram 2500 e Jeep Scrambler continuano i collaudi, i due veicoli di Fiat Chrysler Automobiles debutteranno presto in Nord America (Investire Oggi)

Nei primi cinque… TORINO, 15 GIU - Frena nel mese di maggio, dopo il balzo di aprile (+9,6%) il mercato europeo dell'auto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)