Torino, Suzuki Main Sponsor granata per la stagione 2021/2022

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:. "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata.

Prosegue la sponsorship tra i granata e l'azienda giapponese. Redazione Toro News. Suzuki sarà Main Sponsor del Torino anche nella stagione 2021/2022. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto l'operazione potrebbe essere parecchio facile, anche perché già in passato proposta da Suzuki con le versioni S dotate di mezza carena. Si tratterebbe, per intenderci, dello stesso "gioco" fatto da Yamaha con la sua R7 Aprilia con la sua RS 660 (inSella)

Per. Dalla Juventus al Toro, non sarebbe nemmeno la prima volta anche in tempi recenti ed è un'idea che sta cullando. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. Questo il comunicato ufficiale: "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. (Tuttosport)

Una delle spiegazioni può essere il fatto che Suzuki utilizza ancora il telaio 2020. Shinichi Sahara, project manager MotoGP in Suzuki, assicura però che lo sviluppo è in corso e che nella seconda parte della stagione ci saranno progressi, aggiungendo alcuni dettagli. (Corse di Moto)