Fitbit Premium StrongWill: il lancio con Will Smith

Fitbit Premium StrongWill: il lancio con Will Smith
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

: Will Smith non è estraneo al sollevamento pesi, ma a volte anche “Willy il principe di Bel-Air” non riesce ad andare in palestra.

Nel programma StrongWill a cura di Will Smith, sono disponibili da oggi sei programmi di allenamento per bruciare calorie e stimolare le endorfine, oltre a sessioni di mindfulness.

Fitbit Premium diventa molto più accattivante diventa con StrongWILL. Fitbit ti invita a prenderti sempre più cura della tua salute olistica – dalla forma fisica, al sonno, alla salute mentale. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre fonti

Fitbit collabora con Will Smith per il lancio di StrongWill. Fitbit ti invita a prenderti sempre più cura della tua salute olistica – dalla forma fisica, al sonno, alla salute mentale. Nel programma StrongWill a cura di Will Smith, sono disponibili da oggi sei programmi di allenamento per bruciare calorie e stimolare le endorfine, oltre a sessioni di mindfulness (tutti i contenuti sono in inglese). (Tech Princess)

Fitbit Luxe, com’è fatto. Installato l’aggiornamento, per abilitare AoD basta attivare l’opzione Display sempre attivo o Always on Display all’interno delle impostazioni dedicate allo schermo. (Libero Tecnologia)

Allenarsi con Will Smith ora è possibile! Fitbit Premium lancia oggi StrongWill

Will Smith lo chiarisce spesso: quando alleni il tuo corpo, è altrettanto importante allenare la tua mente Trova il tuo centro: Will Smith lo chiarisce spesso: quando alleni il tuo corpo, è altrettanto importante allenare la tua mente. (Webnews.it)

L'attore sta creando e curando personalmente una serie esclusiva di contenuti su Fitbit Premium dedicati alla salute a 360 gradi. La famiglia Fitbit si è allargata con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Will Smith, che ha pubblicamente annunciato il suo impegno per migliorare ogni aspetto della sua salute e del suo benessere. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr