Inter, è lo scatto decisivo per lo scudetto. La Juve deve guardarsi alle spalle

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo scudetto è nelle sue mani: se non ci saranno improbabili ribaltoni, conquisterà il titolo numero 19.

I nerazzurri, con il successo a Bologna, hanno otto punti di vantaggio sul Milan, 68 a 60, a nove giornate dalla fine: possono allungare a più 11 mercoledì contro il Sassuolo a San Siro

I bianconeri devono ritrovarsi: ora è a rischio anche il quarto posto. Inter campione di Pasqua e sempre più d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sudata, perché in campo non si vedono i 31 punti di differenza che ci sono prima del fischio d’inizio. di Doriano Rabotti Le mani sullo scudetto, perché otto punti di vantaggio che possono diventare undici in caso di vittoria contro il Sassuolo mercoledì sono un bel ripieno per l’uovo di Pasqua. (QUOTIDIANO.NET)

Se vincerà, Antonio ricordi di mandare un biglietto di ringraziamento alla Juventus per essersi cancellata “stupidamente” e da sola dalla corsa scudetto Anche Matteo Marani, sulle pagine di Tuttosport, inizia a delineare uno scudetto nerazzurro dopo l'1-0 sul bologna (Fcinternews.it)

A Lukaku e soci insomma bastano 19 punti per essere irraggiungibili. E a nove giornate dalla fine (per di più con un match da recuperare, stessa sorte di Juve e Napoli, in linea teorica ancora in corsa) si possono fare i primi calcoli. (La Gazzetta dello Sport)

C’è un dato spaventoso nelle ultime undici partite: l’Inter non ha fatto nemmeno un minuto in svantaggio, è sempre padrona delle partite» INTER CON LE MANI SULLO SCUDETTO – Sandro Sabatini sostiene che con la vittoria di ieri la squadra di Antonio Conte abbia le mani sullo scudetto. (Inter-News)

Nona vittoria consecutiva e nono successo consecutivo in altrettanti turni del girone di ritorno, impresa riuscita solo al Milan di Arrigo Sacchi nel 1989-90 Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha ancora vinto lo scudetto, ma potrà soltanto perderlo: i nerazzurri sono primi con 8 punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica e con la gara di mercoledì da recuperare contro il Sassuolo (passioneinter.com)

I nerazzurri sono migliorati nei singoli, nella tenuta difensiva: "Ecco in che cosa si vede la mano di Conte. E il linguaggio verbale, conclude Marani, spiega molto del divario tra lui e Pirlo: "Uno dà sempre l'impressione di spingere i suoi di continuo, l'altro di guardare rassegnato a giocatori che non potranno mai capire (e avere) la sua infinita classe" (TUTTO mercato WEB)