Cagliari, contatti in corso per il ritorno di Capozucca

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Intanto il Cagliari lavora per un altro arrivo, anzi un ritorno.

Non solo l’allenatore quindi, il Cagliari pensa ad un cambiamento più ampio

Il KO con il Torino, il terzo consecutivo, ha spinto il Cagliari a rivedere le proprie posizioni sull’allenatore, ormai virtualmente esonerato.

I contatti tra la società e il dirigente sono in corso, sarebbe una figura dirigenziale di supporto.

Nonostante il fresco rinnovo di contratto l’avventura di Di Francesco a Cagliari è al capolinea. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Marsiglia, panchina a Sampaoli: ecco cosa manca. Tornando al Cagliari, per il post Di Francesco restano le opzioni Semplici e Montella, con i cavalli di ritorno Zenga (già ‘idea’ per il Crotone, che tuttavia ha confermato per ora la fiducia a Stroppa) e Rastelli a inseguire A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso. (CalcioMercato.it)

La squadra si trova attualmente 18° in classifica, molto lontana dalle tendenza di metà classifica e oltre dello scorso anno. Per il Cagliari scatta l’ora dell’esonero di Di Francesco, la dirigenza incontrerà Semplici, che sarà il nuovo allenatore dei sardi. (SerieANews)

La grinta e la cattiveria agonistica mostrate ieri non sono bastate al Cagliari per racimolare i tanto agognati punti. Cosa non è andato nella partita del venerdì sera? (Cagliari News 24)

Il club sardo è terzultimo in classifica, con 4 sconfitte e 1 pari rimediati nelle ultime cinque gare. In giornata, perciò, potrebbero arrivare novità (RomaNews)

Il Cagliari non trova la vittoria da ben 16 giornate e un cambio a questo punto, nonostante il rinnovo firmato quasi un mese fa, sembra ormai inevitabile Nicola è riuscito a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina granata: 1-0 firmato nella ripresa che ha steso un Cagliari sempre più in difficoltà e ormai a un passo dall’avvicendamento in panchina. (DirettaGoal)

Turarsi il naso, non andare per il sottile e prendere quello che passa il convento in modo da andare avanti e per il resto si vedrà. Vabbè se la fase offensiva del Torino si basi in buona parte su palle lunghe per gli attaccanti nella speranza che s'inventino qualche cosa. (Torino Granata)