Lautaro Martinez, i gol con l’Argentina? Lungo digiuno – CdS

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è da tanto tempo fermo in termini di gol con la maglia dell’Argentina. Il giocatore vorrebbe riscattarsi stanotte: in programma una sfida non difficilissima. RETI – Lautaro Martinez non segna un gol con la maglia dell’Argentina dal 23 settembre 2022 in un’amichevole contro Honduras. Il calciatore è in piccolo stato di crisi in Albiceleste, dove nell’ultimo anno e mezzo l’unico momento positivo è stato il rigore segnato in Qatar con l’Olanda. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Due persone, un 53enne e un uomo rimasto sconosciuto, arrivano in via Formentini nel cuore di Brera, uno in bici e l'altro in monopattino. Le immagini delle telecamere riprendono il 53enne appoggiarsi al portoncino in legno del palazzo. (Corriere Milano)

L'ex Inter ora rischia grosso. La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. (Spazio Inter)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)