Strage di Lucerna: sale a 4 il numero dei morti

Infoinsubria ESTERI

Una quarta persona colpita ieri durante l'aggressione armata avvenuta dentro una falegnameria industriale di Menznau, nel Canton Lucerna, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Il bilancio della strage è così salito a 4 morti fra cui lo stesso ... (Infoinsubria)

Ne parlano anche altri giornali

Lucerna (TMNews) - Sparatoria in una fabbrica di legno nel cantone di Lucerna in Svizzera. Almeno tre persone, tra cui lo sparatore, sono rimaste uccise e altre sette risultano ferite. (L'Arena)

L'azienda aveva ridotto produzione per la crisi. TMNews. (TMNews)

Un uomo ha aperto il fuoco nella mensa di una fabbrica per la finitura di materiali di legno, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre sette. (Newnotizie)

Lucerna - (Adnkronos/Ign) - Panico nella sede della Kronospan, impresa per la lavorazione del legno di Menznau (LU). Morto anche l'uomo di 42 anni che ha aperto il fuoco. (Adnkronos/IGN)

L'azienda che dà lavoro a 410 persone è attiva nel settore del legname. Tweet · @Seguici. (L'Arena)

Tra i morti c'e' anche il macchinista di 42 anni ... (Adnkronos/Dpa) - E' salito a 4 il numero dei morti della sparatoria avvenuta ieri alla Kronospan, una fabbrica per la produzione di pannelli di legno, a Menznau, in Svizzera. (Adnkronos/IGN)