Cavani alla Salernitana, parla l’agente: “Per ora è difficile, nessun contatto”

SerieANews SPORT

Parole che sembrano stroncare ogni iniziativa, ma il calciomercato ha abituato a ogni possibilità

Dopo l’ipotesi della Fiorentina, che pare al momento non essere altro che questo, si è aperto uno scenario inatteso: la Salernitana.

Le parole del fratello-agente di Edinson Cavani in merito alla possibilità che l’attaccante uruguaiano si trasferisca alla Salernitana.

Walter Guglielmone, fratello e agente di Edinson Cavani, a Serieanews. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Cavani ha ancora tanta voglia di essere protagonista e un pubblico bollente come quello dell’Arechi potrebbe riscaldare il cuore del bomber uruguaiano. Il presidente Iervolino, che ha toccato con mano l’amore dei tifosi della Salernitana, non vuole fermarsi e con mister Davide Nicola è pronto a vivere una stagione da protagonista. (Calciomercato.com)

Anche Sabatini è un grande professionista e vorrei che proseguisse il lavoro con la Salernitana. Gioia per la permanenza nel massimo campionato ma anche voglia di progettare al meglio la prossima annata: "È un’impresa storica che a Salerno non ha precedenti. (ItaSportPress)

Il sogno dichiarato dallo stesso numero dei granata è Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Manchester United e libero di scegliere la sua futura destinazione. Per il bookmaker inglese è reale la possibilità che il bomber uruguaiano vesta la maglia granata, offerta a 3,75, leggermente dietro al Villarreal, favorito in quota a 3. (Calciomercato.com)

La salernitana farebbe un colpo pazzesco e se Walter si mette di impegno è probabile che lo porti pure. Non c’è dubbio che l’eventualità che Cavani possa giocare a Palermo è intrigante. (CalcioNapoli24)

D’altra parte in Serie A, con la maglia del Napoli, Cavani ha scritto alcune delle pagine più brillanti della sua carriera. "Da più parti arrivano conferme sulla possibilità che Cavani possa disputare la prossima serie A all’ombra dell’Arechi". (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Cavani è in scadenza, è un parametro zero ma costoso assai, perché i suoi contratti - quelli del passato - ovviamente sono stati ricchi e abbondanti: però questa è una fase nuova della sua vita, nella quale sono arrivati anche segnali dall’Argentina, un universo che può diventare concorrenziale per fascino e prestigio" (Tutto Napoli)