Napoli-Milan 2-2, un rigore di Kessié rovina la notte dell'amarcord di Gattuso

la Repubblica SPORT

(4-2-3-1): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Kessiè, Bennacer, Paqueta (1′ st Saelemaekers), Calhanoglu (15′ st Bonaventura), Rebic (42′ st Krunic), Ibrahimovic (15′ st Leao).

: pt 19′ Hernandez, 34′ Di Lorenzo; st 14′ Mertens, 27′ Kessiè (rig).

La squadra ha fatto vedere ottime trame di gioco, per qualità e velocità, e l'intensità che piace al suo allenatore.

Recrimina maggiormente il Napoli che con una prova brillante era riuscito a ribaltare il risultato dopo l'iniziale gol di Hernandez. (la Repubblica)

Su altre fonti

Pari per la squadra di Pioli con gli azzurri: il baby portiere classe '99 - si legge - tradisce due volte, ma Kessie su calcio di rigore riesce a fissare il risultato sul 2-2. Di Theo Hernandez, Di Lorenzo e Mertens le altre reti della gara. (Milan News)

Sulla partita“Sono arrabbiato perchè creiamo 7/8 palle gol a partita ma non le concretizziamo; ultimamente facciamo un po’ fatica sotto porta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di ForzAzzurri:. Capitolo rigori “Non rispondo sul rigore dato al Milan stasera, giudicherete voi. (Forzazzurri)

Il prepartita di Napoli-Milan e le ultimissime di calciomercato: la diretta di Calciomercato. Non perderti l’appuntamento con i prepartita di Calciomercato.it: in diretta su Youtube e Facebook vi accompagneremo al fischio d’inizio del posticipo serale, buttando lo sguardo anche sulle ultime novità in tema di mercato. (CalcioMercato.it)

Un punto in più per tirare dritto verso l’Europa League, un punto guadagnato visto l’andazzo della partita. Esce un infuriato Ibrahimovic insieme ad un evanescente Calhanoglu per fare spazio a Rafael Leao e Bonaventura. (Pianeta Milan)

Il pareggio è un risultato che lascia non poco amaro nella bocca di Gattuso e del suo Napoli. Lobotka non brilla come a Genova e la regia del Napoli ne risente. (Il Napoli Online)

Il Napoli prova a spingere forte dell’uomo in più, ma senza successo. Nel secondo tempo il Milan sembra più padrone del campo, ma il Napoli quando riparte è molto pericoloso. (MilanLive.it)