Perché il BlackBerry KEYone può funzionare

Ha una tastiera fisica con funzioni personalizzabili, Android Nougat e possibilità di selfie con il grandangolo. Costa 599 euro. 25 febbraio 2017. – Credits: BlackBerry/TCL Corporation. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Perché il BlackBerry ... (Panorama)

Su altre fonti

È l'ultimo rugged phone dell'azienda con MediaTek MT6750T, display da 5 pollici Full HD e fotocamera da 13MP. (Notebook Italia)

Al MWC 2017 di Barcellona BlackBerry è stata la prima azienda a tenere il proprio evento di presentazione. (Android Blog Italia)

anteprima BlackBerry KEYone ufficiale: Snapdragon 625, tastiera QWERTY e Android 7 a 599€. BlackBerry lancia uno smartphone Android dalle caratteristiche equilibrate e dal classico stile RIM, proposto a un prezzo di 599€. (Everyeye Tech)

252. Condivisioni. (FocusTECH)

Prende il via domani, lunedì 27 febbraio per concludersi il prossimo giovedì 2 marzo, l’edizione 2017 del Mobile World Cobgress di Barcellona, una delle principali fiere mondiali per quanto riguarda i mercati della telefonia e del mobile. (Elettroradio Informazione)

Dall'addio al mondo della telefonia alla grande rinascita, grazie alla cinese Tlc: il marchio Blckberry prova a stupire al Mobile World Congress di Barcellona, dove sarà presente con KeyOne, un dispositivo di ultima generazione presentato ome il più ... (Startmag Web magazine)