Sky: il Napoli tenta il doppio colpo con il Lille - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”.

L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, a parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione relativa e Victor Osimhen. “Il ragazzo è a Napoli, però la trattativa non è chiusa.

Più operazioni di mercato in contemporanea per il Napoli. “Il Napoli sta cercando di bloccare i due calciatori, per poi provare ad affondare diversamente e concludere. (IlNapolista)

Su altri giornali

Ha avuto l'intelligenza di passare dal Borussia Dortmund a un club più forte senza contraccolpi. Abbiamo la stessa visione: Victor vuole vedere cosa accadrà a livelli più alti e ciò è compreso nel modello economico della società. (Calciomercato.com)

Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da TMW, già questo pomeriggio l'attaccante del Lille sarà infatti in città insieme ai suoi agenti per incontrare gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

A darne conferma è il tecnico biancorosso Cristophe Galtier che ha dichiarato: "E' ossessionato dal gol, un po’ come Cavani. L'attaccante è nel mirino del Napoli e con ogni probabilità lascerà il club francese. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen è finito nel mirino del Napoli, intenzionato a muoversi d'anticipo per vincere la concorrenza. (FRANCIA) - Victor Osimhen lascerà il Lilla. (Tuttosport)

Osimhen, l’agente ammette: “Diversi contatti con il Napoli”. “A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, un giorno (non tanto) all’improvviso gli stessi che avevano spento tanto per il gusto di spegnere, tra poche ore si ritroveranno Osimhen: non è poco, anzi è tanto (forse troppo) per chi lo riteneva un passaggio impossibile. (alfredopedulla.com)