Cagliari Lecce, il centrocampista uruguaiano Nandez lotta e si sacrifica: voto e giudizio

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce: il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez lotta e si sacrifica. Voto e giudizio al giocatore rossoblù Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al centrocampista Nahitan Nandez, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Coraggioso lottatore, gli viene chiesto di sacrificarsi nella ripresa. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Ma che non spazza via le preoccupazioni come magari avrebbe desiderato: "Un punto guadagnato - ha detto- quando non si può vincere è importante non perdere. Il rosso? "L'arbitro aveva visto bene, ma quando entra in ballo il Var succede anche questo. (Il Mattino di Padova)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al difensore polacco Wieteska, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Il Cagliari, nel secondo tempo, non ha visto il colore della palla e lui ha fatto quello che ha potuto, abbastanza poco». (Cagliari News 24)

Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. Avrei voluto giocare perché sono un tifoso rossonero». Le parole del calciatore Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce (Milan News 24)

Matteo Pifferi Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 15:18) In Cagliari-Lecce, Gaetano è stato espulso dopo il check consigliato da Abisso all'arbitro: il commento di Ranieri (fcinter1908)

Fonte: ANSA Il rosso? "L'arbitro aveva visto bene, ma quando entra in ballo il Var succede anche questo. Solo che tra il giallo e il rosso c'è un Abisso. Mi ha dato l'impressione che Gaetano abbia ritratto la gamba". (Tutto Napoli)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)