Arpino – Domani “Andata e ritorno”, con Crispino ed Alessandro Andrelli: la presentazione del libro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il tour di presentazione del libro “Andata e Ritorno”, scritto da Alessandro Andrelli con protagonista l’atleta handbike Francesco Perna, per tutti “Crispino”, pubblicato lo scorso 15 dicembre alla sua ristampa dopo le prime 500 copie vendute. L’opera, prima del giornalista ferentinate Alessandro Andrelli, classe ’78, sarà presentata domani, sabato 13 aprile 2024, alle ore 17:30 ad Arpino, presso l’hotel “Il Cavalier d’Arpino”, con ingresso gratuito. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questi giorni Arrigo Sacchi è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sui debiti dell'Inter poi smentite. In un'intervista a Il Corriere della Sera, l'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana aveva risposto così sui dissidi avuti con Marco Van Basten: "Qualche anno fa, le cose che disse in un'intervista mi ferirono, ma non gliene voglio male. (AreaNapoli.it)
L’Associazione Culturale Sabate è infatti lieta di ospitare la sociologa e storica della gastronomia Sandra Ianni per la presentazione del suo ultimo libro “Vocabolario del Cibo”, storia e curiosità sulle pietanze che portiamo in tavola”. (Cronache Cittadine)
Un copioso attento pubblico ha partecipato, con emozione palpabile, alla presentazione del libro “Le erbe di San Francesco” all’interno del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)
A due giorni dalla presentazione a Jesi del suo libro, Arrigo Sacchi ha voluto precisare con una dichiarazione all'ANSA il senso delle sue dichiarazioni sull'Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. (fcinter1908)
Tony Damascelli, nel suo commento a Radio Radio – Lo Sport, torna sulle dichiarazioni di ieri di Arrigo Sacchi sull'Inter che "bara coi debiti": "La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra. (Milan News)