iMac Retina 5K costa meno ma perde il Fusion Drive

Apple ha annunciato il nuovo iMac 5K da 27". Ora si parte da 2.329 euro ma nulla è gratis: il modello entry infatti non ha il Fusion Drive, mancanza abbastanza pesante. L'iMac con schermo 5K (qui la nostra prova) ora costa meno: un nuovo modello ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pronunciarle è stato il Ceo e designer, Romeo Sozzi, nel breve discorso di benvenuto... (ResegoneOnline)

Potrete trasferire i vostri file pesanti, anche da 8.76 GB per esempio, in appena 14 secondi rispetto ai precedenti 32 secondi. Per non parlare di quelli leggeri con una ... (Intelligonews)

Punti di forza: grafica discreta più veloce e maggiore autonomia. Apple presenta il MacBook Pro 15″ con trackpad Force Touch. (ITespresso.it)

Nuove rivelazioni sul caso di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello (Arezzo) che manca da casa dal 1 maggio del 2014, nella puntata di "Chi l’ha visto?" di mercoledì 20 maggio, alle 21.05, su Rai3. (Prima Pagina News )

La Casa di Cupertino ha lanciato nelle scorse ore alcuni nuovi prodotti tra cui il pezzo più pregiato dovrebbe essere un nuovo MacBook Pro da 15 pollici (il primo nella storia della famiglia MacBook Pro); questo dispositivo sarebbe caratterizzato in particolar ... (TouchBlog)

Sullo store di Apple sono già disponibili i nuovi MacBook Pro con display Retina da 15 pollici e iMac da 27 pollici con risoluzione 5K: ecco come sono fatti e quanto costano. Apple rinnova la sua gamma di MacBook Pro e iMac ... (Investire Oggi)