La sostituzione degli infissi rientra nel Superbonus 110%? Tutto quello che c'è da sapere

BariToday ECONOMIA

La sostituzione degli infissi. Finestre ed infissi sono agevolabili esclusivamente a patto di rispettare forma e dimensioni del componente sostituito.

I materiali. Quando si installano nuovi infissi oltre a fare attenzione alla qualità dei materiali, si deve considerare anche lo stile.

Chi vuole sostituire le finestre può chiedere l'agevolazione?

La sostituzione dei serramenti, comprensivi di infissi, non rientra infatti tra i così detti "interventi trainanti" previsti dalla normativa. (BariToday)

La notizia riportata su altri giornali

Persone fisiche, condomini e spese detraibili al 110%: cosa cambia. Il termine per sfruttare il superbonus 110% è il 31 dicembre 2022 per i lavori condominiali. In verità, una proroga “condizionata” del maxi sconto fiscale era già stata predisposta dall’ultima Legge di Bilancio (Lavoro e Diritti)

Stessa sorte anche per. Advertising. Mov5Stelle : Cosa è capace di combinare questo #Superbonus 110%?!? L'ipotesi alberghi e condoni - GUIDA (Di giovedì 13 maggio 2021) nuove scadenze per il Superbonus 110% ristrutturazioni: la novità più importante contenuta nel decreto Semplificazioni è la proroga dal 30 giugno 2022 al 31 dicembre 2023 . (Zazoom Blog)

La decisione in merito alla maxi-agevolazione Superbonus 110% è stata molto discussa, difatti, alla fine è venuta meno l’ipotesi di un ampliamento della platea dei beneficiari, così come quella di una proroga generalizzata al 2023. (Quotidiano del Condominio)

Presto dovrebbe trovare l’ufficialità anche il decreto Sostegni bis e dovrebbe essere convertito in legge il decreto Sostegni (D. Come cambia il superbonus per IACP, persone fisiche e condomini. In attesa di futuri sviluppi, intanto, ad operare le prime chirurgiche modifiche al meccanismo del superbonus 110% è il D. (Ipsoa)

E dovrebbe esser contemplata dal decreto Semplificazioni, che in sostanza dovrebbe contenere l’insieme di norme per la realizzazione del Recovery plan. In evidenza però anche le buone pratiche di quattro regioni meridionali come Sicilia, Puglia, Campania e Calabria che entrano tra le prime dieci (Infobuild energia)

La comunità energetica: da ENEA il vademecum 2021. Superbonus 110% e nuovo testo unico per le costruzioni: la p. Superbonus 110%: in un condominio, il tempo complessivo rich. Depurazione: nasce il Sistema di Qualificazione per progetti. (CASA&CLIMA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr