Sega annuncia Lost Judgment, uscirà il 24 settembre

Tema principale: bullismo e vendetta.

MX Video - Lost Judgment. Sega ha annunciato ufficialmente o sviluppo diper console di vecchia e nuova generazione.

Il titolo sarà disponibile il 24 settembre e vedrà come protagonista il detective privato Takayuki Yagami nel quartiere di Isezaki Ijincho a Yokohama, nella scuola superiore di quest'ultima e all'interno di Kamurocho.

A seguire video e immagini

(MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un lungo countdown Sega ha finalmente rivelato ufficialmente Lost Judgment attraverso un live streaming. Il titolo è comparso già questa mattina sul PlayStation Store, ma attraverso un live streaming il gioco è stato presentato ufficialmente. (IGN Italia)

Lost Judgment è stato annunciato ufficialmente da SEGA, con tanto di data di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. (Multiplayer.it)

In attesa dell'uscita di Lost Judgment, il cui titolo completo dovrebbe essere Lost Judgment: Unjudged Memory, vi ricordiamo che potete recuperare il prequel su tutte le piattaforme sopracitate anche in versione next-gen, con supporto a 60fps e tutti i contenuti scaricabili inclusi (IGN Italia)

Insomma, esiste certamente la possibilità che da qui a settembre SEGA cambi i propri piani e annunci l'arrivo della serie anche su PC, magari cominciando con il primo capitolo e proseguendo più avanti con il sequel (Multiplayer.it)

Durante la presentazione del gioco, il creatore della serie di Yakuza, oltre che sel suo spin-off, Toshihiro Nagoshi, è sicuro che il gioco sarà "diverso da tutto quello che è stato fatto finora". Nella giornata di ieri SEGA ha presentato Lost Judgment, il seguito del riuscitissimo spin-off della serie di Yakuza. (Multiplayer.it)

La storia di Lost Judgment si apre in un tribunale, alla fine di un processo in cui il poliziotto Akihiro Ehara viene condannato a sei mesi di reclusione, giudicato colpevole per aver molestato una donna su un treno affollato. (Multiplayer.it)