Carlos Augusto abbraccia la coppa scudetto: "Non lo immaginavo nemmeno nei miei sogni migliori"

Carlos Augusto abbraccia la coppa scudetto: Non lo immaginavo nemmeno nei miei sogni migliori
Fcinternews.it SPORT

Due trofei al primo anno all'Inter per Carlos Augusto, arrivato la scorsa estate dal Monza e capace di vincere subito una Supercoppa Italiana e, soprattutto, uno scudetto. "Non lo immaginavo nemmeno nei miei sogni migliori", il sincero pensiero che il brasiliano affida a Instagram mentre abbraccia la coppa da campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUARTO ROUND – I festeggiamenti dei Campioni d’Italia proseguono e dal prato di San Siro, dopo Inter-Lazio, si spostano al Palazzo Sforzesco di Milano dove è in corso la serata di gala a tema nerazzurro. (Inter-News)

Festa al Castello Sforzesco a Milano per la seconda stella dell'Inter: ecco la torta con la firma speciale di Davide Oldani (fcinter1908)

Dirigenti, calciatori, esponenti del mondo nerazzurro e vip, tutti rigorosamente accompagnati. La festa Scudetto dell'Inter al Castello Sforzesco, evento assolutamente privato, ha coinvolto molta gente al punto che per entrare c'è chi ha dovuto aspettare a lungo in coda sotto l'acqua, la cui intensità è aumentata con il trascorrere dei minuti. (Fcinternews.it)

Barella imita Calha, Mkhitaryan canta e non solo: che siparietti dalla festa Inter

I nerazzurri sono l'unica squadra che, negli ultimi tre anni, è Per lui è pronto un ruolo di spicco in nerazzurro. (Spazio Inter)

È Federico Dimarco a lanciare i cori dal palco durante la festa scudetto dell'Inter di stasera al Castello Sforzesco. Ecco il video, pubblicato direttamente dal profilo social nerazzurro: (fcinter1908)

Dimarco racconta che Darmian in spogliatoio è uno dei più divertenti, Barella confessa che il coro che lo esalta di più è quello per Calhanoglu e intanto prende in giro il turco imitandolo: "È stato un bel momento vincere col Milan. (fcinter1908)