Le mezze verità della Russia sull'incidente nucleare

La Sicilia ESTERI

Ancora confusione e misteri dopo l'incidente nucleare dell'8 agosto a Severodvinsk nella Russia del nord. Ieri è stata una giornata di mezze ammissioni. Prima il servizio meteorologico di Stato ha comunicato che nell'area le radiazioni erano fino a 16 volte oltre i limiti poi il Cremlino ha ammesso… (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Incidente nucleare in Russia, le ultime news: Nenoska verso evacuazione? | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Più radioattività in Russia - L'aumento del livello di radiazioni nella regione di Arkhangelsk è legato all'esplosione di un missile durante un test (RSI.ch Informazione)

Esteri - Secondo il servizio meteo nazionale Rosgidromet (Tuscia Web)

Le notizie date dal servizio meteo contraddicono quanto affermato dalle autorità locali secondo cui dopo l'esplosione le radiazioni erano salite oltre i livelli di guardia ma erano tornate nella normalità dopo 40 minuti (Today)

La Casa Bianca: "Preoccupati per le radiazioni 16 volte sopra la norma" (Il Faro Online)

Secondo alcuni esperti sarebbe stato un test “andato storto” su questo missile da crociera atomico – il 9M730 “Burevestnik” - ad aver innescato la... (San Marino Rtv)