Inzaghi, Galliani e l’ombra di Jurgen Klopp

Il quotidiano Italiano SPORT

La rivoluzione rossonera sta già prendendo forma: Adriano Galliani dopo il deludente pareggio a Verona con il Chievo, ha deciso di prendere in mano la situazione e di mettersi in pianta stabile a Milanello. Due visite programmate quelle dell’ad rossonero, per capire esattamente quale sia la malattia di questo... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Sempre più lontano dalla dirigenza, Pippo Inzaghi vede ormai ridotte al lumicino le speranze di proseguire con il Milan fino al termine della stagione. (GOAL )

Il Milan ha già delineato il proprio futuro in vista della prossima stagione: possibile ancora un nuovo cambio di allenatore con Filippo Inzaghi che, pare, sarebbe già stato messo da parte nei progetti rossoneri. (Calcio News 24)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’allarme sui motivi della crisi era stato lanciato dal secondo allenatore del Milan qualche settimana fa: “Non si può ripartire sempre da zero”, queste parole erano riferite alla pianificazione estiva, che nell’ultima occasione ha portato a 12... (Calcio World)

Nei giorni scorsi si è citata la possibilità di un addio di Mauro Tassotti a causa di una ... (Calcio News 24)

Duro attacco dell’assessore alla Legalità, Alfonso Sabella: «Assunti chissà come» (Corriere della Sera)

Il colloquio di ieri di Adriano Galliani con l'intero staff del Milan è stato utile per scavare a fondo sui problemi attuali della squadra rossonera. (MilanLive.it)