Ternana, Tagliavento: "Lo stadio per la rinascita"

Calcio Fere SPORT

Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa, è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società.

Questo, stando alle parole del vicepresidente Paolo Tagliavento, è uno degli obiettivi legati al progetto per il nuovo stadio Liberati, inizativa di tipo privato e interamente finanziata dalla società rossoverde.

Il vicepresidente, consegnando i documenti al sindaco. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. (TerniToday)

Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. (TernanaNews)

I numeri straordinari della Ternana in questo campionato eclissano anche l'ottimo cammino tenuto dall'Avellino, che in condizioni normali starebbe lottando per il primo posto. Secondo un'analisi del portale Goal. (TuttoAvellino.it)

In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere (SportAvellino.it)

Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. “Si tratta di una procedura che dovrà coinvolgere diversi soggetti, oltre ai nostri stessi tecnici” conclude il sindaco. (Stadionews.it)

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)