Ternana, Tagliavento: "Lo stadio per la rinascita"

Ternana, Tagliavento: Lo stadio per la rinascita
Altri dettagli:
Calcio Fere SPORT

Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa, è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società.

Questo, stando alle parole del vicepresidente Paolo Tagliavento, è uno degli obiettivi legati al progetto per il nuovo stadio Liberati, inizativa di tipo privato e interamente finanziata dalla società rossoverde.

Il vicepresidente, consegnando i documenti al sindaco. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impianto sarà costruito dove ora c’è il Liberati e il campo sarà sempre agibile durante i lavori. Ora il progetto, proprio in questi minuti è stato svelato per la prima volta al pubblico: nuovo stadio da 18.500 posti, interamente coperti. (GianlucaDiMarzio.com)

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale (TernanaNews)

Stefano Bandecchi commenta in diretta su Instagram la presentazione di quella che sarà il prossimo stadio della Ternana. Però andiamo a Perugia, è la verità" (TernanaNews)

Nuovo stadio Ternana, consegnato il progetto: le parole del sindaco

Secondo un'analisi del portale Goal. I numeri straordinari della Ternana in questo campionato eclissano anche l'ottimo cammino tenuto dall'Avellino, che in condizioni normali starebbe lottando per il primo posto. (TuttoAvellino.it)

Antonio Palumbo (Ternana): torna titolare e si sente Quantità e qualità, segna il gol del pareggio e ci mette tutta la sua esperienza. (TernanaNews)

“Si tratta di una procedura che dovrà coinvolgere diversi soggetti, oltre ai nostri stessi tecnici” conclude il sindaco. La società ha consegnato al sindaco lo studio di fattibilità per il nuovo progetto dello stadio: Paolo Tagliavento ha infatti incontrato il sindaco Leonardo Latini per consegnargli ufficialmente la busta con tutti i fogli necessari. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr