Olivera al Napoli: battuta la concorrenza di Arsenal e Benfica

Tutto Napoli SPORT

Mathias Olivera si appresta a diventare il secondo acquisto del Napoli in vista della prossima stagione dopo Kvicha Kvaratskhelia.

Battuta la concorrenza - Si parlava di almeno quattro offerte - tra cui quella del Napoli - recapitate al Getafe, come quelle di top club come Arsenal e Benfica.

Il Getafe sembrava avesse le richieste per il laterale uruguagio e inoltre la concorrenza si faceva sempre più folta. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. L'interesse del Napoli per il calciatore è concreto", ha aggiunto Fabio Santini nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. (SOS Fanta)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Accellerata del Napoli nel pomeriggio per il difensore del Getafe, che domani farà le visite mediche per gli azzurri. Il Napoli si prepara a mettere a segno il secondo colpo per la stagione 2022-2023 dopo Kvaratskhelia. (Calcio News 24)

Il Napoli ha già preso Olivera. Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)