Spalletti allontana una voce di mercato con una battuta: 'Domani telefona'

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico del Napoli ha risposto con una battuta: "Secondo me domani Ospina la chiamerà, gli telefona (ride, ndr).

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato ovviamente anche di calciomercato.

Questa la domanda di un giornalista a Spalletti nel corso della conferenza stampa di ieri sera a Dimaro presso il teatro comunale.

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "A me è già successo con Allison e Szczesny quando ero alla Roma

Siccome non voglio correre questo rischio, dico che ho due portieri forti". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è voluto entrare nel merito del problema, Luciano Spalletti, memore della situazione che dovette affrontare alla Roma con Szczesny e Alisson. A me è già capitato alla Roma con Alisson e Szczesny. (Spazio Napoli)

Alex Meret titolare e David Ospina il suo vice? Necessitiamo di due menti forti" (Tutto Napoli)

La vittoria della Nazionale può essere un punto di ripartenza per il calcio italiano. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

Sin dai primi giorni di ritiro in Trentino il mister si è concentrato sulla tattica. Al termine della seduta Luciano Spalletti si è intrattenuto con il solo Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti sembra essere d'accordo con quest'ultimi e già da questi primissimi giorni di ritiro a Dimaro sembra averlo messo non solo sotto la sua ala protettiva ma anche al centro del villaggio. (AreaNapoli.it)