Offensiva del gruppo Stato islamico (Is) nel nord della provincia di Aleppo.

Internazionale ESTERI

Offensiva del gruppo Stato islamico (Is) nel nord della provincia di Aleppo. In un comunicato diffuso dall'Is si legge che nella notte tra giovedì e venerdì le truppe jihadiste hanno preso il controllo di diversi villaggi a nord di Aleppo, vicino al ... (Internazionale)

Su altre fonti

La vicenda è accaduta in Pakistan e la protagonista è la giovane Ûrmilâ. Contro la sua volontà! Una ragazza di 18 anni è stata costretta a sposarsi con un uomo scelto dalla sua famiglia senza poter decidere con la propria testa e questa cosa l’ha fatta impazzire tanto da compiere un gesto estremo. (news24h magazine)

(askanews) - Oltre 6mila civili sono fuggiti nelle ultime 24 ore dall'avanzata dello Stato Islamico nella provincia di Aleppo, rifugiandosi nelle zone sotto controllo curdo in questa regione del nord della Siria. (askanews)

Nelle ultime settimane l’Isis ha aumentato il…Continua a leggere → Lo riferisce la polizia irachena. (La Prima Pagina)

In un messaggio su Twitter, Alloush ha spiegato che «i tre round di negoziati sono falliti per l’intestardimento del regime di Bashar al-Assad, e a questo si aggiunge il proseguimento dei bombardamenti e dell’a... (La Stampa)

Più volte il presidente turco, che ha quattro figli, si è pronunciato sulle nascite. (La Repubblica)

Redazione. 27 maggio ... (Today)