Italiano raggiante: "Due anni in questa competizione e due finali, è straordinario"

Diretta SPORT

Il tecnico dei viola spiega: "Subito il gol ci siamo sciolti". E su Beltran: "Ha dimostrato grande personalità, il pallone era pesante". Per il secondo anno di fila la Fiorentina è in finale di Conference League, la gioia di Vincenzo Italiano è legittima: "Due anni in questa competizione e due finali: straordinario. La maledizione dei pali ci perseguita, menomale che con Beltran abbiamo segnato il rigore. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Un anno fa la notte di Basilea regalò quella gioia immensa all’ultimo secondo dei supplementari, stavolta bastan… Cantano, ballano, gridano. (La Repubblica Firenze.it)

La partita tra Club Brugge e Fiorentina è stata diretta dal turco Halil Umut Meler. Rigore netto (fiorentinanews.com)

Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina Atene è una città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Durante Chi si Compra? spazio per Mauro Bressan. L'ex viola ha parlato così a Radio FirenzeViola del traguardo tagliato dalla Fiorentina in Belgio, con l'1-1 di Brugge che è valso la qualificazione alla finale di Conference League: "La Fiorentina ha un'identità molto precisa e i giocatori si riconoscono in questa identità. (Firenze Viola)

"Un’altra finale. E per il tecnico viola quella del 29 maggio (in attesa di conoscere la data del recupero con l’Atalanta) potrebbe anche essere la sua ultima partita sulla panchina della squadra con cui ha iniziato a confrontarsi, con successo, anche nel calcio europeo. (Viola News)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (Firenze Viola)