Obama lancia il Clean Power Plan per ridurre le emissioni del 32%, 'lavoriamo al futuro dei nostri figli'

Notizie Geopolitiche ESTERI

obama terra grande Il presidente Usa Barak Obama ha annunciato il suo piano per la riduzione del 32% delle emissioni entro il 2030 (rispetto al 2005), cioè “87 milioni di emissioni di carbonio tolte dall'atmosfera”. “Noi – ha continuato il numero uno ... (Notizie Geopolitiche)

Su altre testate

Ma non esiste un piano B. Sarà difficile, nessun paese cambierà da solo il riscaldamento della terra. (ilVelino/AGV NEWS)

Nella lotta ai cambiamenti climatici gli Stati Uniti devono dare il buon esempio, e sfidare il mondo a fare altrettanto. (L'Indro)

Una lunga fila di ... (DiariodelWeb.it)

Il 3 agosto, il presidente americano, Barack Obama, ha pubblicato la versione finale del "Clean Power Plan". (Radio Cina Internazionale)

Entro il 2030 gli Stati Uniti si impegnano a ridurre del 32% il livello di emissioni rispetto al 2005. Qualche giorno fa Obama aveva annunciato di voler ... (ECOage.com)

“I cambiamenti climatici sono una minaccia per il futuro del pianeta e per ... Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. (Associazione Altrimondi)